Attività ospitate

Fedele alla sua vocazione di luogo di incontro e di inneschi culturali, Villa Zuccareda Binetti ospita alcune delle più effervescenti attività culturali e sociali del nostro territorio!

Pubblico che guarda cinema all'aperto

Associazione di Montebelluna (TV) formata soprattutto da giovani tra i 20 e 35 anni, nasce ufficialmente nel 2020 come spin-off dell’associazione Levi Alumni, attiva dal 2015. Il progetto principale è CombinAzioni Festival, diventato tra gli appuntamenti culturali più attesi nel territorio, che fa incontrare persone, idee, esperienze e culture intorno a un ricco calendario di spettacoli, concerti, conferenze e film.

Cine Luna è la stagione estiva del Cinema all’aperto curata dal Cinema Italia Eden di Vittorio Polin di Montebelluna. Grazie alla collaborazione tra il Cinema Italia Eden, il Comune di Montebelluna e la Fondazione Sportsystem, le proiezioni estive vanno in scena nel parco di villa Zuccareda Binetti, occasione anche per apprezzare la bellezza del luogo nella luce del crepuscolo e nelle ore serali.