Sostienici

Sostenere la Fondazione significa generare valore per un territorio unico, con benefici per tutti: persone, professionisti e imprese.

Se sei un’azienda, un artigiano o libero professionista, puoi aderire come Partecipante, sostenere un progetto specifico, affittare i nostri spazi o acquistare i nostri carnet di biglietti per il Museo da regalare ai tuoi clienti e collaboratori.

Anche se sei un privato puoi fare molto! Effettua una donazione, visita il museo, organizza i tuoi eventi in Villa (matrimoni, compleanni…), oppure diventa volontario. In tutti in casi, vivrai un’indimenticabile esperienza!

Partecipa

Se sei un’impresa, un artigiano, un professionista del territorio partecipa alla Fondazione. A fronte di una sottoscrizione annuale proporzionale alle tue dimensioni e fatturato, contribuirai a generare valore per il distretto beneficiando in termini di visibilità, vantaggi e iniziative riservate.

Project sponsor

Se la tua impresa cerca un progetto specifico da sostenere, legandosi ai valori della cultura d’impresa, innovazione, sostenibilità, contattaci per scoprire quali iniziative ed eventi abbiamo in programma.

Regala il museo

Vuoi offrire al personale della tua azienda un’esperienza culturale unica, facendola sentire parte di una storia importante? Vuoi dare un benvenuto unico ai nuovi assunti, o ai tuoi clienti e partner in visita? Regala un biglietto per il Museo del distretto. Contattaci per conoscere le nostre offerte di biglietti a carnet.

Affitta i nostri spazi

Organizza i tuoi meeting aziendali ed eventi privati (matrimoni, compleanni) presso Villa Zuccareda Binetti: potrai scegliere tra diversi spazi accoglienti e funzionali e beneficiare dello splendido parco sostenendo al contempo le attività della Fondazione.

Donazioni libere

Con una donazione libera partecipi alla vita della Fondazione e sostieni le sue iniziative culturali ed educative.

Bonifico bancario
IBAN: IT 78 Y030 69647071 0000 0005847
Banca Intesa Sanpaolo Filiale di Montebelluna

Fondazione Sportsystem è un Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS n. 237 (TV/470). Le erogazioni liberali sono detraibili e deducibili IRPEF.

Diventa mecenate con l’Art bonus

Finanzia interventi di manutenzione, protezione e restauro di Villa Zuccareda Binetti.

Bonifico bancario
IBAN: IT 78 Y030 69647071 0000 0005847
Banca Intesa Sanpaolo Filiale di Montebelluna

Le aziende che desiderano sostenere interventi di mecenatismo culturale istituito dal Decreto legge n. 83/2017, possono effettuare erogazioni beneficiando di un credito d’imposta del 65%.

Diventa volontario

Se desideri partecipare agli eventi e iniziative di promozione sociale e culturale del nostro distretto proposti dalla nostra Fondazione, diventa volontario! Contattaci per scoprire come.