Si è concluso l’AS 22-23 della Fondazione Sportsystem: consegna attestati e borse di studio

Il 22 maggio 2023, con un evento pubblico partecipato da oltre 100 persone, si è concluso l’Anno Scolastico 22-23.

4 i corsi realizzati, 280 ore di formazione erogata, 28 partecipanti complessivamente (il 55% già occupato in aziende dello Sportsystem, il 45% occupato in atre aziende/settore, segno dell’attrattività del settore).

A tutti i partecipanti sono stati consegnati gli attestati di partecipazione dal Sindaco Adalberto Bordin e dal Consigliere di Banca delle Terre Venete Remigio Parisotto.
Sono state inoltre assegnate 2 borse di studio per merito:

• a Simone Stocco per il Corso Modelleria (borsa di studio offerta da Garsport in memoria di Diego Garbuio e consegnata dal figlio Christian Garbuio)
  • a Enrico Pizzolato per il Corso Orlatura (borsa di studio offerta da Accademia Creativi Montebelluna e consegnata da Armando Cietto Consigliere Fondazione Sportsystem)

Ecco tutte le foto dell’evento!

Scopri di più sulla nostra offerta formativa nella sezione Formazione

Altri contenuti