Dalla collaborazione con Unisef nasce lo “Sportello sostenibilità” per le aziende dello sportsystem

Fondazione Sportsystem, in collaborazione con Unisef- Unindustria Servizi e Formazione Treviso- Pordenone, offre alle aziende del Distretto un’importante opportunità: l’accesso a uno Sportello sostenibilità dedicato, un momento di confronto gratuito sulle esigenze in termini di sostenibilità.
Gli esperti tecnici di Unisef saranno a disposizione delle aziende, una volta al mese su appuntamento in Fondazione Sportsystem, per valutare il contesto aziendale, e comprendere le eventuali necessità e richieste da parte degli stakeholder in tema sostenibilità, anche utilizzando lo strumento ESG Assessment. Ogni appuntamento avrà la durata di 30 minuti.

Ecco le prossime date dello Sportello sostenibilità:

• Giovedì 30 Maggio ore 09:00 – 13:00. Per prenotare il proprio appuntamento, scrivere a info@fondazionesportsystem.com entro venerdì 24 maggio.
  • Martedì 25 Giugno ore 09.00-13.00. Per prenotare il proprio appuntamento, scrivere a info@fondazionesportsystem.com entro mercoledì 19 giugno.
  • Martedì 23 Luglio ore 09.00-13.00. Per prenotare il proprio appuntamento, scrivere a info@fondazionesportsystem.com entro giovedì 18 luglio.

Lo Sportello sostenibilità è un servizio gratuito riservato alle aziende del Distretto dello Sportsystem. Per info, info@fondazionesportsystem.com.

Altri contenuti