“Trasformazione Digitale al Museo Sportsystem”

Fondazione Sportsystem è stata selezionata per partecipare al Programma Formula di Intesa Sanpaolo in collaborazione con CESVI!

Grazie al supporto di Intesa Sanpaolo e alle donazioni di tutti coloro che vorranno aiutarci, potremo realizzare «Trasformazione Digitale al Museo Sportsystem», un progetto che intende trasformare la visita del nostro Museo in una nuova esperienza fisica e digitale! Grazie all’uso di dispositivi innovativi, metteremo a disposizione dei nostri pubblici nuovi contenuti multimediali e visite guidate virtuali, coinvolgendo i nostri utenti nella co-creazione di contenuti di valore.

Anche tu puoi contribuire donando su For Funding, la piattaforma di Intesa Sanpaolo per la raccolta fondi in favore di progetti solidali.

#Formula #Wemakesporthappen #MuseoSportsystem #FondazioneSportsystem

Altri contenuti