Grazie a Intesa Sanpaolo, Fondazione Cesvi e a tutti i sostenitori del progetto “Trasformazione digitale al Museo Sportsystem”!

Grazie agli oltre 100.000 Euro raccolti attraverso il Programma Formula, nel corso del 2024 potremo rinnovare il percorso espositivo museale e arricchirlo di nuovi contenuti multimediali, per offrire un’esperienza di visita più coinvolgente, inclusiva ed accessibile!

Il visitatore potrà ammirare calzature che hanno fatto la storia dello sport grazie a visite guidate virtuali e nuovi contenuti multimediali, provenienti dagli archivi della Fondazione recentemente digitalizzati, legati alle storie delle aziende, delle persone e dei campioni sportivi che hanno indossato i prodotti qui realizzati.

Il nuovo apparato espositivo permetterà anche di dialogare con il territorio, grazie alla costante interazione con utenti web e social, ricevendo contributi dalla rete

Un’esperienza unica nel suo genere in cui il pubblico viene coinvolto come co-creatore di contenuti di valore.

Il progetto, avviato queste settimane, si concluderà entro il 31 dicembre 2024.

Segui i nostri social per restare aggiornato sull’avanzamento del progetto.

Se vuoi scoprire il Programma Formula, visita forfunding.it

Altri contenuti