Mostra “Connects to Design”- Vibram Connection Days

Fondazione Sportsystem Vicolo Zuccareda, 5, Montebelluna

Da giovedì 9 a sabato 11 novembre, ore 10.00-19.00, apertura straordinaria del Museo dello Sportsystem per i Vibram Connection Days! Nell'occasione sarà possibile visitare la mostra "Connects to Design"

Footwear Innovation Day

Infinite Area Via San Gaetano 113/A, Montebelluna, Italia

Footwear Innovation Day 2023: nuovi scenari di design, innovazione e fabbricazione per l’industria calzaturiera. Si parlerà delle nuove tendenze dell’intelligenza artificiale applicata al design e dei big data come strumento per la sostenibilità. Evento organizzato da Design&Develop, con intervento dell'Arch. Antonello Marega, Presidente CTS Fondazione Sportsystem

Materiali sostenibili per la calzatura sportiva: le pelli two

Fondazione Sportsystem Vicolo Zuccareda, 5, Montebelluna

Sesto appuntamento del ciclo "Materiali sostenibili per la calzatura sportiva". L'incontro, rivolto a professionisti e aziende dello sportsystem, è dedicato alle pelli. Prenota il tuo posto!

Verso una outdoor recycling valley?

Fondazione Sportsystem Vicolo Zuccareda, 5, Montebelluna

Come l'industria dello sport si sta attrezzando per affrontare le sfide globali di sostenibilità e circolarità. Il progetto Recycle Your Boots di Tecnica Group e una visione di Distretto.